rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Acrone

Raid vandalico nella notte ad Agrigento, forate le ruote di 50 autovetture

I carabinieri stanno lavorando dall'alba di oggi nelle zone in cui sono stati registrati gli episodi di vandalismo, ovvero via Acrone, via Dante, via Manzoni, via Europa e via Giovanni XXIII

Sono almeno 50 le autovetture prese di mira stanotte dai vandali in varie zone della città di Agrigento, a cui sono state forate le ruote. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Agrigento, allertati da alcuni passanti e dagli stessi proprietari dei mezzi, stanno lavorando dall'alba di oggi nelle zone in cui sono stati registrati gli episodi di vandalismo, ovvero via Acrone, via Dante, via Manzoni, via Europa e via Giovanni XXIII.

Torna, dunque, l'incubo del "maniaco delle ruote", che soltanto alcuni mesi fa aveva scatenato il panico nelle stesse vie interessate stanotte dal raid. Gli investigatori sono al lavoro per cercare di risalire all'identità del malvivente (o dei malviventi): i carabinieri starebbero acquisendo le registrazioni delle telecamere di sorveglianza sparse in città per eventuali indizi utili.

Raid vandalico, forate ruote ad almeno 50 autovetture

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalico nella notte ad Agrigento, forate le ruote di 50 autovetture

AgrigentoNotizie è in caricamento