menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cronaca

Siculiana, cede il soffitto del Centro sociale: 14enne precipita da oltre 8 metri

Non è ancora chiaro il motivo per cui il minore, al quale sono stati riscontrati un trauma facciale, una frattura scomposta, e lesioni agli organi interni, si trovasse sul soffitto della struttura. Indagano i carabinieri

Si trova ricoverato all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento il 14enne di Siculiana caduto intorno alle 19 di oggi dal tetto del Centro sociale della città degli sposi, facendo un volo di oltre 8 metri. Non è ancora chiaro il motivo per cui il minore, al quale è stato riscontrato un trauma facciale, una frattura scomposta e lesioni agli organi interni, si trovasse sul soffitto della struttura.

Secondo quanto finora ricostruito dai carabinieri della Stazione di Siculiana, il solaio sul quale si trovava il ragazzo - composto da lastre in eternit - avrebbe improvvisamente ceduto, facendo precipitare il giovane al suolo. Il 14enne, trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Agrigento con un'ambulanza del 118, non sarebbe comunque in pericolo di vita anche se é stato necessario sottoporlo a un intervento chirurgico.

I carabinieri diretti dal maresciallo Fabio Natale hanno avviato le indagini: i militari, tra le altre cose, vogliono capire anche perché il ragazzo si trovasse sul tetto della struttura che in quel momento, tra l'altro, era chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, cede il soffitto del Centro sociale: 14enne precipita da oltre 8 metri

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento