rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Raffadali

Preso con oltre venti grammi di marijuana in casa, convalidato arresto di 22enne

Ivan Di Caro è stato trovato con diverse bustine di droga e un bilancino di precisione

Arresto convalidato e obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria da adempiere tre volte alla settimana. Queste le decisioni del gip Alessandra Vella al termine dell'interrogatorio di convalida dell'arresto di Ivan Di Caro, 22 anni, di Raffadali, sorpreso dai carabinieri sabato scorso con diverse dosi di marijuana all'interno della propria abitazione.

I militari, sulla base di un'attività investigativa precedente, sulla quale vige ancora il riserbo, sono andati a perquisirgli l'abitazione avendo la certezza che avrebbero trovato della droga.

Il ventenne, su richiesta dei carabinieri, ha consegnato una bustina con una modica quantità di marijuana. La perquisizione all'interno dell'abitazione ha consentito di trovare il resto. In particolare sono stati scoperte, nascoste in varie parti della casa, altre cinque bustine contenenti circa 20 grammi di marijuana e un coccio di noce di cocco contenente un altro pezzo di "erba".

Di Caro, che ha nominato come difensore l'avvocato Salvatore Pennica, ha spiegato, durante l'interrogatorio, di essere un consumatore e di avere appena fatto scorta di marijuana senza avere avuto alcuna intenzione di spacciarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso con oltre venti grammi di marijuana in casa, convalidato arresto di 22enne

AgrigentoNotizie è in caricamento