Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Centro città

Ritardi nella raccolta differenziata in via Atenea, le ditte: "Contrattempo con il mezzo"

Le imprese precisano che è stato necessario sostituirlo: "Chiediamo scusa ai cittadini"

“Il ritardo di 45 minuti nell’inizio del servizio di raccolta dei rifiuti delle utenze commerciali in via Atenea di oggi, è stato causato da un contrattempo tecnico ad uno dei mezzi meccanici che ha reso necessario agli operai, il rientro in cantiere nella zona industriale, la sostituzione del mezzo e il ritorno in via Atenea per iniziare a raccogliere tutto ciò che viene lasciato sui marciapiedi da commercianti, ristoratori ed attività ricettive”.

La precisazione arriva dalle ditte della Rti, Iseda, Sea e Seap dopo le contestazioni ricevute stamattina in seguito alle segnalazioni per il ritardo nell’avvio del servizio in via Atenea.

“Chiediamo scusa ai cittadini – continua la nota delle imprese - per il disagio causato da un problema tecnico e non di organizzazione del servizio, un servizio che parte comunque alle 9 del mattino per disposizione dell’amministrazione comunale e non per decisione nostra. Per le utenze private invece, il servizio anche stamattina è stato effettuato puntualmente con inizio alle 7 così come da disposizioni del Comune". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi nella raccolta differenziata in via Atenea, le ditte: "Contrattempo con il mezzo"

AgrigentoNotizie è in caricamento