Domenica, 1 Agosto 2021
Cronaca

Raccolta differenziata, in piazza uno stand con il nuovo calendario di conferimento

Novità sullo svolgimento del servizio a partire dal 21 giugno. Nel cuore della città della Scala dei Turchi ci saranno alcuni operatori insieme al sindaco Sabrina Lattuca

Dal  prossimo 21 giugno la raccolta differenziata a Realmonte subirà delle variazioni  nei giorni di raccolta e, a tal proposito, per  mettere al corrente  e sensibilizzare la cittadinanza, stamane è stato allestito un punto informativo  nel cuore della Città della Scala dei Turchi. Alla presenza del  sindaco avv. Sabrina Lattuca e  l’assessore al ramo, Rosalia Anastasi,  alcuni operatori  del servizio , hanno  distribuito  agli avventori ed ai curiosi,  il nuovo calendario  di conferimento  dei rifiuti che illustra i giorni,  le modalità  e  gli orari in cui esporre le attrezzature all'esterno della propria abitazione per il ritiro.

"Il comune di Realmonte - afferma  il sindaco Sabrina Lattuca - si è sempre attestato tra i comuni più virtuosi e, nel solco del nostro positivo percorso,  l'iniziativa di oggi vuol informare i cittadini con largo anticipo, dei cambiamenti dei giorni di conferimento,  per proseguire  in un  cammino proiettato al rispetto delle regole e  dell'ambiente.  La nostra città a vocazione turistica- conclude il sindaco- deve necessariamente presentarsi con un ottimo biglietto da visita per i turisti che  vengono a visitare uno dei siti più belli al mondo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata, in piazza uno stand con il nuovo calendario di conferimento

AgrigentoNotizie è in caricamento