rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

"Da stasera uscite separati" a Porto Empedocle e Realmonte

Lunedì e martedì verranno illustrati i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e negli esercizi commerciali

L’Aro Vigata – Scala dei Turchi incontra i cittadini di Realmonte e Porto Empedocle. I due incontri si terranno lunedì e martedì, nell'ambito di una campagna di comunicazione lanciata ormai da un oltre un mese e denominata “Da stasera uscite separati”.

Lunedì, toccherà ai cittadini di Realmonte, che incontreranno i propri amministratori insieme ai tecnici della società Achab ai quali  potranno rivolgere tutte le domande e i quesiti relativi alle modalità a cui dovranno attenersi al momento dell'avvio del servizio, i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali. L'incontro si terrà a partire dalle 17 nell'aula consiliare del Municipio. 

Iniziativa analoga martedì a Porto Empedocle. In entrambi gli incontri, verrà dato spazio alla spiegazione di tutti i dettagli tecnici legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia a quelli che sono i benefici della raccolta differenziata più in generale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da stasera uscite separati" a Porto Empedocle e Realmonte

AgrigentoNotizie è in caricamento