rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Raccolta differenziata fatta male, scatta la multa per l'Inps

Il “blitz” si inserisce nei controlli sulle grande utenze. Dopo l’ospedale “San Giovanni di Dio”, il Parco archeologico  ed il centro commerciale Città dei Templi, è toccato anche all’istituto nazionale di previdenza sociale

Raccolta differenziata fatta male, multata l’Inps. L’Ente, non ha ben differenziato, per questo gli agenti della polizia municipale, hanno elevato una multa.  La sanzione afflitta è di 166 euro, ovvero un terzo del massimo previsto dalla nuova ordinanza sindacale che ammonta a 500 euro. Le operazioni sono state coordinate dal comandante, Gaetano Di Giovanni.

Il “blitz” all’Inps, si inserisce nei controlli sulle grande utenze. Dopo l’ospedale “San Giovanni di Dio”, il Parco archeologico  ed il centro commerciale Città dei Templi, è toccato anche all’Istituto nazionale di previdenza sociale. 

La nuova ordinanza, come fa sapere il comandante Di Giovanni, prevede sanzioni da un minimo di 300 euro ed un massimo di 500. A stabilire la somma sarà la quantità dei rifiuti non differenziati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta differenziata fatta male, scatta la multa per l'Inps

AgrigentoNotizie è in caricamento