rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lunghe file per ritirare contenitori della differenziata, il Comune corre ai ripari

Una nota di Palazzo dei Giganti assicura: "La prossima settimana saranno aperti altri tre punti"

"Le lunghe file degli ultimi tre giorni sono certamente il frutto dell'enorme aspettativa degli agrigentini in riferimento all'avvio della raccolta differenziata. Anche molte delle famiglie che passeranno alla raccolta differenziata tra due mesi si stanno già presentando presso il front office del Viale della Vittoria. Per questa ragione stiamo provvedendo all'apertura, la prossima settimana di altri tre uffici per la distribuzione dei contenitori".

GUARDA IL VIDEO. In coda dalle 6 del mattino per ritirare i cestini

Lo annuncia l'ufficio stampa del Comune di Agrigento in seguito alle polemiche per le lunghe file davanti all'ufficio dove si distribuiscono i cestini.

"Anticiperemo l'apertura degli uffici di Giardina Gallotti (biblioteca) e Fontanelle (uffici comunali), ma abbiamo anche ottenuto nella giornata di ieri la disponibilità di locali al palacongressi di Villaggio Mosé da parte dell'Ente Parco Valle dei Templi. Per provare comunque a ridurre i disagi immediatamente, - aggiunge il Comune con una nota - abbiamo chiesto al RTI che gestisce gli uffici di potenziare il personale al viale della Vittoria e di dirottare alcune famiglie verso gli uffici di Villaseta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghe file per ritirare contenitori della differenziata, il Comune corre ai ripari

AgrigentoNotizie è in caricamento