rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Racalmuto

Racalmuto, stop ai disagi per gli utenti: l'erogazione idrica torna regolare

Girgenti Acque - la società che gestisce il servizio in provincia - spiega che la minore portata era stata causata da un problema legato ai serbatoi

L'erogazione idrica torna regolare nel Comune di Racalmuto. Lo comunica Girgenti Acque che precisa: "I ritardi nella distribuzione nei quartieri del centro storico di Racalmuto sono stati dovuti alla diminuzione di portata idrica degli scorsi giorni all’ingresso dei serbatori comunali. Da oggi, essendo aumentata la disponibilità idrica, i tecnici della Girgenti Acque stanno procedendo ad effettuare la distribuzione aumentando il tempo di erogazione di ogni turno, così da riprendere la regolarità della fornitura nel giro di pochi giorni".

La società precisa, inoltre, che "non risultano segnalazioni di copiose fuoriuscite di acqua per le quali Girgenti Acque non abbia effettuato i necessari e tempestivi interventi di riparazione. Nel caso in cui si verifichino tutti gli utenti sono invitati a segnalarle tempestivamente al numero verde di Pronto Intervento 800642507 attivo 24h su 24h e gratuito sia da numeri fissi che mobili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racalmuto, stop ai disagi per gli utenti: l'erogazione idrica torna regolare

AgrigentoNotizie è in caricamento