rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Racalmuto

"Marijuana e hashish nascosti in un armadio", arrestato 26enne

I carabinieri si sono avvalsi dell'infallibile fiuto di un'unità cinofila che ha scovato la "roba" sotto un cumulo di vestiti

E' durante una perquisizione domiciliare, realizzata venerdì mattina, che i carabinieri della stazione di Racalmuto hanno trovato un etto di marijuana, un paio di grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il ventiseienne Antonio Agrò è stato arrestato per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

"I carabinieri della stazione di Racalmuto hanno effettuato un blitz all’interno di un’abitazione nella disponibilità di un insospettabile 26enne - ha ricostruito il comando provinciale dell'Arma di Agrigento - . Da qualche tempo, i militari avevano notato dei comportamenti ritenuti sospetti. Durante la perquisizione, i militari dell’Arma, avvalendosi del fiuto di un cane del nucleo carabinieri cinofili di Palermo, in un armadio, sotto un cumulo di vestiti vari, hanno scovato alcuni sacchetti risultati contenere oltre un etto di marijuana, un paio di grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione. La droga è stata sequestrata e il 26enne che non ha saputo fornire alcuna giustificazione sul possesso della droga, - prosegue la ricostruzione del comando provinciale di Agrigento - è stato arrestato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marijuana e hashish nascosti in un armadio", arrestato 26enne

AgrigentoNotizie è in caricamento