rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Racalmuto

Racalmuto, è il giorno della mozione di sfiducia ad Emilio Messana

La città, già da un paio di giorni, è "invasa" da lettere-manifesto e da volantini. E' scontro fra quella che una volta componeva la maggioranza del sindaco e lo stesso primo cittadino

Oggi è il giorno della discussione della mozione di sfiducia del sindaco di Racalmuto Emilio Messana. La città, già da un paio di giorni, è "invasa" da lettere-manifesto e da volantini. E' scontro fra quella che una volta componeva la maggioranza del sindaco e lo stesso primo cittadino.

E gli otto consiglieri, con le lettere-manifesto, oltre a tornare a spiegare il perché della mozione di sfiducia, chiedono le dimissioni di Messana.

Il sindaco di Racalmuto, però, non ci sta e con una lettera-manifesto spiega tutto quello che è stato fatto dall'insediamento dell'attuale amministrazione per cercare di far risvegliare Racalmuto. Una città in pre dissesto, uscita dal commissariamento che è seguito allo scioglimento del Comune per infiltrazioni mafiose.

E' scontro fra "Racalmuto prima di tutto" - che è lo slogan che ha portato alla mozione di sfiducia - e "Racalmuto che cambia!" - che è lo slogan del sindaco Messana. Ed in Consiglio, visto che si registrerebbero dei tentennamenti dell'originaria opposizione, sarà "battaglia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Racalmuto, è il giorno della mozione di sfiducia ad Emilio Messana

AgrigentoNotizie è in caricamento