Domenica, 14 Luglio 2024
L'intervento / Racalmuto

Incidente in campagna: 60enne resta incastrato fra le ruote della motozappa, trasferito in codice rosso a Caltanissetta

I medici dell'ospedale Sant'Elia, dove è giunto con l'elicottero del 118, gli hanno riscontrato una gravissima ferita alla gamba destra. L'uomo è stato liberato dai vigili del fuoco

È rimasto incastrato fra ruote di ferro della motozappa. Un sessantenne, gravemente ferito, è stato già soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta dove i medici gli hanno riscontrato una bruttissima ferita al polpaccio della gamba destra. L'incidente sul lavoro è avvenuto su un appezzamento di terreno di contrada Zaccanello, nei pressi di una rinomata discoteca. 

Lanciato l'Sos, sul posto - in aperta campagna appunto - si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì, i carabinieri e i sanitari del 118. Il sessantenne, senza non poche difficoltà, è stato liberato dalle ruote di ferro della motozappa e nel frattempo è atterrato l'elisoccorso. S. A., di 60 anni appunto, è stato trasferito in codice "rosso". 

Il ferito non dovrebbe essere in pericolo di vita, ma i medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti sanitari necessari. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in campagna: 60enne resta incastrato fra le ruote della motozappa, trasferito in codice rosso a Caltanissetta
AgrigentoNotizie è in caricamento