menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio in un magazzino, il fuoco divora balle di paglia

Sembrerebbe probabile, secondo le prime ipotesi investigative dei militari dell'Arma, l'autocombustione. I carabinieri stanno cercando di fare chiarezza  

Divampa un incendio all'interno di un magazzino dove erano ammassate balle di paglia imballate con la plastica. E' accaduto stamattina in contrada Padre Eterno, lungo la strada provinciale che collega Racalmuto con Grotte. Sul posto, raccolto l'allarme che è stato lanciato da un residente del posto che s'è accorto del fumo, si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì ed i carabinieri della stazione di Racalmuto. 

Per ore, i pompieri, hanno cercato di fronteggiare le fiamme. Soltanto quando il fuoco è stato domato, è stato possibile tentare di capire la natura dell'incendio. Sembrerebbe probabile, secondo le prime ipotesi investigative dei militari dell'Arma, l'autocombustione. Ancora non è stata, però categoricamente esclusa - anche se appunto appare inverosimile - l'ipotesi di un incendio appiccato con dolo. I carabinieri stanno cercando di fare chiarezza.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento