menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli interni della fondazione Leonardo Sciascia

Gli interni della fondazione Leonardo Sciascia

Fondazione "Sciascia", insediati i due nuovi componenti del Cda

Il sindaco: "Durante la discussione sono emerse diverse ipotesi di lavoro sulle azioni da intraprendere con vari enti pubblici e con le scuole della provincia per accelerare la catalogazione e l’inventario del preziosissimo materiale dello scrittore"                          

Si sono insediati, ieri, i due nuovi componenti del consiglio di amministrazione della fondazione Leonardo Sciascia". Si tratta della dirigente scolastica Patrizia Pilato e del poeta Antonino De Vita. A darne notizia è stato il sindaco di Racalmuto, nonché presidente della fondazione, Vincenzo Maniglia.

I due nuovi membri del Cda hanno ringraziato i consiglieri comunali che gli hanno accordato la fiducia e hanno espresso la volontà di lavorare per la crescita culturale dell’intero territorio. Nella stessa seduta, votato all’unanimità, è stato nominato vice presidente della fondazione Antonino Catalano.    

"In un clima di assoluta collaborazione e di stima reciproca sono stati anche approvati importanti punti all’ordine del giorno necessari al buon funzionamento della fondazione ed al suo alto valore culturale - ha detto Maniglia - . Durante la discussione sono emerse diverse ipotesi di lavoro sulle nuove azioni da intraprendere con vari enti pubblici e con le scuole della provincia per accelerare la catalogazione e l’inventario del preziosissimo e vasto materiale dello scrittore".
                         

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento