rotate-mobile
Cronaca Racalmuto

Fondazione Sciascia, cerimonia di consegna di 31 diplomi di laurea

Il rilascio degli attestati, reso possibile da un'intesa fra il sindaco di Racalmuto e il presidente del Consorzio, è avvenuto nella sala convegni

Grande festa nella sede della fondazione Sciascia per la consegna di 31 diplomi di laurea. La cerimonia è stata resa possibile in seguito a un'intesa tra il sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia, anche nella qualità di presidente della fondazione Leonardo Sciascia, e Nenè Mangiacavallo, presidente del Consorzio universitario “Empedocle” di Agrigento.

La commissione di laurea, composta dal direttore del dipartimento di Scienze psicologiche, pedagogiche e della formazione, dell’Università di Palermo, Gioacchino Lavanco, e dalle professoresse Francesca Pedone e Giuseppina D’Addelfio, ha consegnato gli attestati e proclamato i neo laureati nella sala convegni. 

Maniglia e Mangiacavallo, che hanno portato il loro saluto ai presenti, hanno espresso grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione ed hanno ribadito la volontà di rafforzare la collaborazione tra la fondazione Leonardo Sciascia ed il consorzio universitario di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Sciascia, cerimonia di consegna di 31 diplomi di laurea

AgrigentoNotizie è in caricamento