Distributori automatici di cibi e bevande, la Questura cerca un operatore economico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Questura di Agrigento ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare, per il triennio 2019/2021, il servizio dei distributori automatici di cibi e bevande da allocare all'interno delle strutture facenti capo alla Questura di Agrigento.
I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro il 30 novembre 2018, possono produrre apposita manifestazione di volontà a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all'affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell'art. 36 dei D. Los. 50/2016.

Gli operatori economici interessati, potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della Questura di Agrigento, nell'area "Amministrazione trasparente" sezione "Bandi di gara e contratti", la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse.

Per ogni necessaria informazione si può contattare l'Ufficio Tecnico Logistico Prov.le, all'utenza telefonica: 0922/466450 o all'indirizzo pec: utl.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

La documentazione in argomento entro il 30 novembre 2018 dovrà essere inviata, a mezzo PEC, alla Questura di Agrigento.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento