Posteggiatore abusivo, truffatori e ladri: raffica di fogli di via obbligatori

Divieto di accesso, per 6 mesi, in piazza Caratozzolo a San Leone, per il ventitreenne sorpreso a svolgere l'attività di parcheggiatore

Nove fogli di via obbligatori e un divieto di accesso - per un parcheggiatore abusivo - ad una o più aree urbane. L’ufficio Misure di prevenzione della divisione polizia Anticrimine della Questura ha applicato i provvedimenti firmati dal questore Maurizio Auriemma.  

Con il "foglio di via obbligatorio" viene imposto  l’ordine di rimpatrio nel Comune di residenza ed il contestuale divieto di ritorno nel Comune dal quale la persona è stata allontanata. I 9 fogli di via - tutti per 3 anni - hanno riguardato: E. M. I., 34 anni di Ribera, resosi responsabile del reato di truffa; S. L., 57 anni di Agrigento, resosi responsabile del reato di furto; H. F., 26 anni di Agrigento; B. A., 26 anni di Canicattì; S. G., 28 anni di Messina, resosi responsabile del reato di truffa; A. A. di 40 anni;  A. A., 22 anni di Porto Empedocle, resosi responsabile dei reati di violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale; C. L., di 50 anni, resosi responsabile del reato di truffa; F. M., di 44 anni, resosi responsabile del reato di furto.

Divieto di accesso ad una o più aree urbane, - in piazza Caratozzolo, a San Leone, per la precisione - ad A. M. M. di 23 anni. L'uomo è stato sopreso proprio in piazzale Caratozzolo ad esercitare l'attività di posteggiatore abusivo. Adesso con il provvedimento del questore Maurizio Auriemma non vi potrà fare ritorno per i prossimi 6 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Focolaio di coronavirus in casa di riposo, oltre 50 i positivi: Campobello è a rischio "zona rossa"

  • Auto sbatte contro un cancello e si ribalta lungo la statale 122, morto il ventiseienne

  • Coronavirus, boom di contagi ad Aragona: 24 in un solo giorno e si arriva a 65 positivi, un'altra vittima a Canicattì

  • L'incubo deviazione è finito: dopo 2 anni e 2 mesi riapre la galleria Spinasanta

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento