rotate-mobile
Cronaca

Cambio al vertice della Questura, Finocchiaro saluta la città

Da Agrigento si sposterà a Messina. Ieri i ringraziamenti ai funzionari, al personale della polizia di Stato e dell’amministrazione civile

Cambio al vertice della Questura di Agrigento. Oggi è il giorno dell'insediamento del questore Maurizio Auriemma, che ha prestato servizio a Genova, La Spezia, Milano e Palmi, in Calabria. 

Il questore Finocchiaro ha lasciato Agrigento

Ieri, invece, i saluti di Mario Finocchiaro, che dalla Città dei Templi si sposta a Messina. L'ex questore di Agrigento, ieri, ha salutato e ringraziato i funzionari, il personale della polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno in servizio in Questura, nei commissariati di polizia e negli uffici della provincia.

Nel corso dell’incontro, tenutosi presso la sala riunioni della Questura, Finocchiaro ha ripercorso brevemente i passaggi salienti del suo quadriennio ad Agrigento, costellato di impegni sul fronte della gestione del fenomeno dell’immigrazione, della lotta alla criminalità, dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il questore uscente, nel ripercorrere le tappe della sua permanenza ad Agrigento ha esaltato - si legge in una nota della Questura - "le capacità e la professionalità dei poliziotti, uomini e donne, della polizia di Stato del capoluogo e della provincia, ringraziandoli per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in ogni circostanza operativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della Questura, Finocchiaro saluta la città

AgrigentoNotizie è in caricamento