rotate-mobile
Organici

Sicurezza, l'annuncio del movimento Poliziotti democratici e riformisti: "In arrivo 23 agenti per la questura di Agrigento"

Il segretario Alfonso Imbrò: "Ottima boccata di ossigeno per una realtà impegnata su più fronti"

Ventitrè nuovi agenti in servizio alla questura di Agrigento. L'annuncio è del segretario generale provinciale del movimento Poliziotti democratici e riformisti Alfonso Imbrò, 

"L'azione di sensibilizzazione di questi mesi - dice - sta ottenendo i primi risultati. A breve giungeranno presso la questura di Agrigento 15 agenti e altri 8 per la polizia stradale per un totale di 23 operatori di polizia. Non dimentichiamo che la questura di Agrigento è impegnata su mille e più fronti, dall'immigrazione clandestina alla criminalità organizzata e - aggiunge il sindacalista - considerato che in questo periodo abbiamo avuto numerosi pensionamenti e trasferimenti, sicuramente è un'ottima boccata d'ossigeno che consentirà al questore Tommaso Palumbo di gestire con più risorse la sicurezza nella nostra provincia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, l'annuncio del movimento Poliziotti democratici e riformisti: "In arrivo 23 agenti per la questura di Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento