rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Incontri istituzionali, il questore Auriemma ha ricevuto gli ufficiali in congedo

Il presidente dell'Unuci, Carmelo Fenech. ha offerto la massima disponibilità per un proficuo rapporto di collaborazione con la Questura

Il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma,  nell’ambito degli incontri di saluto promossi con le varie realtà che operano nel territorio, ha ricevuto i rappresentanti dell’Unuci, associazione che riunisce gli ufficiali in congedo, provenienti dal servizio permanente e di complemento, che hanno fatto parte, con qualsiasi grado, delle forze armate e dei corpi armati dello Stato e dei corpi ausiliari delle forze armate. Nel corso dell'incontro, il presidente Carmelo Fenech ha offerto la massima disponibilità per un proficuo rapporto di collaborazione con la Questura.

Presenti all'incontro anche il vice presidente, tenente Salvatore Albano, il tenente Giuseppe Comignano e lo storico Salvatore Fucà. Nel corso della visita sono state illustrate le numerose attività svolte dalla sezione in ambito addestrativo, sportivo e socio culturale, nonché le attività svolte in collaborazione con le altre associazioni d'arma come il recente convegno “Gli eroi dimenticati”. Al termine della visita il presidente ha donato una targa di benvenuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri istituzionali, il questore Auriemma ha ricevuto gli ufficiali in congedo

AgrigentoNotizie è in caricamento