rotate-mobile
Cronaca

Il Quartet folk torna in scena, "L'amuri" è già un successo

Un brano bello e pieno di ritmo, fatto di sorrisi ed energia pura. La band agrigentina continua la scalata verso un successo

Una band giovane, fatta di energia pura ed una “agrigentinità” che non guasta mai: sono i Quartet Folk. Giovani e ambiziosi che dopo il successo di “Gira vota e firria” tornano con un nuovo inedito.

L’ultimo successo del gruppo di musica popolare siciliana parla dell’amore, quello bello e vero fatto di piccole e grandi cose. Il Quartet Folk è composto da: Antonio Cannella, Ciccio Carnabuci, Gerlando Barbadoro e Dario Mantese.

Una musica leggera che ha come motivo principale l’assoluta leggerezza. Gli agrigentini del Quartet Folk tornano a prendersi, prepotentemente, la scena con un brano bello e ritmato.

Ad accompagnare l’inedito anche un video, girato tra le bellezze della Farm cultural Park. Alla clip ha preso parte anche il gruppo folk “I fiori del Mandorlo” di Agrigento e la “Casa del musical” di Marco Savatteri. Il montaggio e le riprese sono state affidate ad Andrea Vanadia.  

17759741_1902859583290306_8551593665267361212_n-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Quartet folk torna in scena, "L'amuri" è già un successo

AgrigentoNotizie è in caricamento