menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le ragazze partecipanti alla quarta tappa

Le ragazze partecipanti alla quarta tappa

"Miss Reginetta d'Italia", vince la quarta tappa quindicenne di Siculiana

Si è aggiudicata la fascia da finalista regionale Gloria Vella 

Si è conclusa ieri l’ultima tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso un ristorante di Porto Empedocle. Si è aggiudicata la fascia da finalista regionale la quindicenne Gloria Vella di Siculiana. Sono ora quattro le finaliste che hanno conquistato l’accesso diretto alla finale regionale del 19 agosto che avrà luogo a Marina di Ragusa.

Otterranno la fascia da finalista regionale altre nove concorrenti negli ultimi due appuntamenti a livello provinciale: la semifinale che si terrà il prossimo 22 luglio alle 21 a  Raffadali, dove otterranno la fascia da finalista tre ragazze. E poi la finale rovinciale avrà luogo a Naro il prossimo 3 agosto alle 21, presso la scalinata del duomo normanno, con il patrocinio del Comune.

Il concorso nazionale è organizzato in provincia di Agrigento da Antonella Speziale, responsabile provinciale del Centro nazionale spettacolo di Roma nonché talent regionale per conto della Metaevent proprietaria del marchio “Miss Reginetta d’Italia”.

In giuria erano presenti: Valerio Vinci, autore Mediaset e presidente di giuria;  Kalos Longo, fotoreporter; Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti; Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’Asp di Agrigento; Calogero Speziale, segretario provinciale Uil Pubblica amministrazione; Daniele Pisano, graphic manager e Mario Montana, già direttore amministrativo dell’istituto alberghiero di Favara, nonché magister dell’associazione Masci di Agrigento. L’evento è stato condotto dal noto presentatore Bepi Amorelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento