Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca Quadrivio Spinasanta

Si apre una voragine e sprofonda camion: illeso il conducente

Nel giro di pochissimo tempo, sono giunti i vigili del fuoco che sono riusciti a tirare fuori il mezzo e a rimetterlo, seppur danneggiato, su strada

Si apre una voragine e il camion, caricato di pietrisco, gli finisce dentro. S’è rischiato grosso, ieri mattina, nel perimetro dell’istituto “Foderà”, nella zona del Quadrivio Spinasanta. La strada ha ceduto a poche decine di metri dall’edificio scolastico e dentro la voragine, per metà, vi è finito il camion.

Il conducente, seppur sotto choc, è rimasto illeso. Il mezzo pesante ha riportato invece danni e anche importanti. Subito è scattato l’allarme e sul posto, nel giro di pochissimo tempo, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri, con fatica, sono riusciti a tirare fuori il camion e a rimetterlo, seppur appunto danneggiato, su strada. L’area del cedimento è stata, poi, naturalmente per evitare ulteriori rischi, transennata e resa off-limits.

 L’intervento dei pompieri, oltre a rimettere tutto in sicurezza, è servito anche per provare a limitare i danni, rimettendo su strada il camion senza ulteriori problemi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una voragine e sprofonda camion: illeso il conducente

AgrigentoNotizie è in caricamento