rotate-mobile
Sicurezza

Allarme rissa al Quadrivio, la polizia trova un ventiseienne con un coltello

Il guineano ha provato a fare sparire una chiave multiuso ed è stato denunciato: cresce la preoccupazione fra i residenti

"C'e' una rissa, correte al quadrivio Spinasanta". Questo, grosso modo, l'alert arrivato ieri sera al numero unico d'emergenza, il 112.

A raccoglierlo e a precipitarsi i poliziotti della sezione Volanti della questura. Agenti che, contrariamente alla segnalazione che parlava di 4 extracomunitari, hanno trovato un solo migrante, un guineano 26enne, che alla vista della pattuglia ha gettato per terra una chiave multiuso. Chiave, comprensiva di un piccolo coltello, che è stata subito recuperata e sequestrata. Il giovane guineano è stato denunciato alla procura per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere. 

Rissa fra giovani, due feriti e tre denunce

Al quadrivio Spinasanta dove, nel corso delle ultime settimane, si sono registrate liti e risse fra migranti, gli agrigentini, in queste ore, non parlano d'altro. Qualcuno ha parlato anche di minacce fatte con un coltello al titolare di un'attività' commerciale a cui venivano chieste birre gratis. Ricostruzioni che non risultano affatto alla polizia intervenuta sul posto. Di fatto, al quadrivio Spinasanta, fra gli agrigentini residenti, continua a serpeggiare l'allarme.

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme rissa al Quadrivio, la polizia trova un ventiseienne con un coltello

AgrigentoNotizie è in caricamento