rotate-mobile
Cronaca

Da Cesena ad Agrigento senza assicurazione, sequestrato pullman turistico

Il mezzo è stato fermato e controllato nei pressi della Valle dei Templi: increduli, i poliziotti diretti dal commissario capo Andrea Morreale hanno scoperto che il mezzo turistico non aveva copertura assicurativa

In pullman da Cesena ad Agrigento senza assicurazione: multa e vacanza sospesa per una trentina di turisti. E’ successo ad Agrigento, dove gli agenti della Polizia stradale di Agrigento - nel corso del servizio di controllo "Voyager", dedicato proprio al controllo dei mezzi turistici e dei passeggeri – hanno "beccato" il pullman di una ditta di Cesena sprovvisto di assicurazione.

Il mezzo è stato fermato e controllato nei pressi della Valle dei Templi: increduli, i poliziotti diretti dal commissario capo Andrea Morreale hanno scoperto che il mezzo turistico non aveva copertura assicurativa.

Così, tra la rabbia del gruppo di turisti contro la ditta e la frenetica corsa per cercare un mezzo alternativo, la vacanza per una trentina di cesenati è stata bruscamente interrotta. Il pullman è stato sequestrato, mentre alla ditta è stata elevata una salata sanzione amministrativa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Cesena ad Agrigento senza assicurazione, sequestrato pullman turistico

AgrigentoNotizie è in caricamento