rotate-mobile
Cronaca San Leone

Immondizia e sabbia nelle traverse di San Leone, un imprenditore: "Ripuliamo noi"

Buttandola sul goliardico ha lanciato l'invito a quanti, armati di buona volontà, volessero sostituirsi a chi dovrebbe pensare a questi interventi ma non lo ha ancora fatto

Mentre dal Comune si annunciano interventi di pulizia e manutenzione, sono i cittadini a occuparsi del decoro delle traverse d'accesso alle spiagge. In particolare, un imprenditore agrigentino ha lanciato oggi un appello-denuncia su Facebook, dopo aver impiegato parte del proprio tempo per ripulire dall'"immondizia lasciata dai vandali, la traversa di ingresso al mare, davanti casa mia. Nei giorni scorsi ho anche iniziato, con pala e carriola, a spostare un po' di sabbia dalla strada in spiaggia. Ma non è facile da solo", ha scritto.

Buttandola sul goliardico ha lanciato l'invito a quanti, armati di buona volontà, volessero sostituirsi a chi dovrebbe pensare a questi interventi ma non lo ha ancora fatto. "Cerco volontari, considerato che Palazzo dei giganti non interverrà - ha detto ancora -. In quattro possiamo sistemare tutto in mezza giornata: magari poi mandiamo una nota spesa al comune per il rimborso, oppure ci facciamo due risate e vi offro una birra. Meglio!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immondizia e sabbia nelle traverse di San Leone, un imprenditore: "Ripuliamo noi"

AgrigentoNotizie è in caricamento