rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pulizia a Villaseta, soddisfatta Nuccia Palermo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Siamo soddisfatti di constatare che le segnalazioni fatte relativamente all’incuria in cui versano le periferie della città, ed in particolar modo Villaseta, finalmente vedono riscontro positivo. Dopo, infatti, diverse segnalazioni fatte dai cittadini per tramite nostra delle ultime settimane, il vedere gli operai a lavoro lungo la frazione da sempre abbandonata a se stessa ci fa tirare un, seppur minimo, respiro di sollievo”. Lo dichiara capogruppo del Pdr (Sicilia Futura) al Consiglio comunale, Nuccia Palermo

Nel sottolineare l’intervento di pulizia straordinaria che si sta effettuando nel popoloso quartiere satellite di Villaseta, Nuccia Palermo, invita la città a segnalare sia all’ufficio competente comunale che ai consiglieri tutti, aventi il compito di controllare, vigilare ed indirizzare, eventuali situazioni di carente pulizia delle nostre strade.

“Quando parliamo di opposizione costruttiva – sottolinea il capogruppo Palermo – intendiamo quell’opposizione che bacchetta la mala gestione e la mala amministrazione ma che al contempo vigila e collabora con gli uffici, soprattutto quando l’amministrazione attiva è assente,  spronandoli a dar seguito e soluzione alle varie segnalazioni di disservizi in città”.

“Invitiamo tutti – conclude Nuccia Palermo – a segnalare qualsiasi inadempienza o compito al quale l’amministrazione Firetto non fa fronte al fine di riuscire a spronare e risvegliare una città dormiente i cui servizi, pagati con imposte ai massimi livelli, sono sempre più una rarità. Per qualsiasi segnalazione la città può contattare i consiglieri agli indirizzi di posta elettronica pubblicati sul sito comunale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia a Villaseta, soddisfatta Nuccia Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento