menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un operaio al lavoro

Un operaio al lavoro

Pulizia straordinaria dei cimiteri in occasione della festività dei Defunti

Gli operai di Iseda e Sea, continuano, ogni mattina a partire dalle 5, con il decespugliamento e il successivo spazzamento dell’area adibita a posteggio delle auto

Continuano gli interventi di pulizia straordinaria nell’area antistante il cimitero di Bonamorone ad Agrigento in concomitanza con la lunga settimana che riguarda la festività di Ognissanti e dei Defunti.  

Gli operai di Iseda e Sea, continuano, ogni mattina a partire dalle 5, con il decespugliamento e il successivo spazzamento dell’area adibita a posteggio delle auto, della strada di accesso al cimitero e di tutte le zone adiacenti.

“Un servizio nel quale abbiamo impiegato più uomini e mezzi del solito – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – realizzato per potere rendere fruibile al meglio l’intera area, in vista del grande afflusso di persone e di autoveicoli che per il lungo fine settimana dedicato ai Defunti, interesserà tutta la zona di Bonamorone”.

In questi giorni e comunque fino al termine del periodo dedicato a questa festività, la zona di Bonamorone sarà oggetto di più frequenti interventi di pulizia da parte del personale del Raggruppamento temporaneo di imprese Iseda e Sea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento