Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Pulizia straordinaria a San Leone, in contrada Kaos e nel centro cittadino

Operai di Iseda e Sea al lavoro in via Atenea, sul lungomare Falcone-Borsellino e nel Villaggio Mosè

Operai Iseda al lavoro

Continuano gli interventi di pulizia straordinaria a San Leone e nel centro cittadino. Oltre alla pulizia quotidiana delle spiagge e del lungomare delle Dune, gli operai di Iseda e Sea, stanno eseguendo interventi di pulizia, potatura, discerbamento e spazzamento straordinario, sul lungomare Falcone-Borsellino e nell'intera principale zona balneare del capoluogo, ormai presa d'assalto da turisti ma anche dagli agrigentini che vi si trasferiscono durante i mesi estivi.

Gli operai sono intervenuti questa mattina con interventi di lavaggio straordinario di tutta la via Atenea, in località Caos nei pressi della casa natale di Luigi Pirandello, al Villaggio Mosè nelle zone di piazza Vespro, via Dioscuri, al Villaggio Peruzzo, nel quartiere dello Stadio Esseneto, piazzetta Don Guanella e ancora via Demetra, via Tommaso Gallo Afflitto, via Oblati, via penna, discesa Seminario e altre ancora.

Le imprese hanno inoltre predisposto servizi speciali per la pulizia da erba, rami secchi e ogni genere di sterpaglie marciapiedi e lungomare in genere anche seguito alle segnalazioni che arrivano alla mail comunicazioneiseda@hotmail.com.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia straordinaria a San Leone, in contrada Kaos e nel centro cittadino

AgrigentoNotizie è in caricamento