menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Operai Iseda al lavoro

Operai Iseda al lavoro

Decespugliamento e pulizia straordinaria: operai al lavoro in città

Proseguono gli interventi a San Leone e nel centro storico. Predisposti servizi speciali per erba, rami secchi e ogni genere di sterpaglie su marciapiedi e lungomare

Continuano gli interventi di pulizia straordinaria a San Leone e nel centro di Agrigento. Oltre alla pulizia quotidiana delle spiagge e del lungomare delle Dune, gli operai di Iseda e Sea, stanno eseguendo interventi di pulizia, potatura, discerbamento e spazzamento straordinario, oltre che nella frazione balneare del capoluogo, anche in molte vie del centro e di alcune frazioni.

Ad Agrigento si sta lavorando all’ingresso del viadotto Morandi, in via Platone, via Luigi Capuana, scalinata da via Acrone  a via Callicratide, via Nettuno, via Senatore Cognata, via Zanella, via dei Gelsomini, via Senatore Canonica e via Attilio Zuccagnini Orlandini. Le imprese hanno inoltre predisposto servizi speciali per la pulizia da erba, rami secchi e ogni genere di sterpaglie sui marciapiedi e lungomare in genere anche seguito alle segnalazioni che arrivano alla mail comunicazioneiseda@hotmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento