rotate-mobile
Movida violenta / San Leone

Discussione al porticciolo turistico finisce in una aggressione: 30enne ferita in ospedale

Un ragazzino ha sferrato un pugno all'amico della donna. L'uomo è riuscito a schivare il cazzotto che ha però preso, in pieno volto, l'agrigentina

La discussione, nel piazzale del porticciolo di San Leone, finisce in una vera e propria aggressione, con una trentenne che è finita al pronto soccorso a causa delle ferite riportate. I medici del "San Giovanni di Dio" hanno applicato 3 punti di sutura esterni al labbro della donna e ben 18 quelli interni. 

La donna è stata colpita al volto, al labbro in maniera particolare, da un pugno sferrato da uno dei ragazzini con cui la coppia stava discutendo. 

La trentenne, in compagnia di un amico, stava avvicinandosi all'autovettura parcheggiata quando - nel piazzale del porticciolo turistico - si è innescata una lite con un gruppetto di ragazzini che erano vicino alla macchina. Uno di questi ha, all'improvviso, sferrato un pugno contro l'uomo che è riuscito però a schivarlo. Pugno che purtroppo è stato assestato fra il labbro e il mento della donna che è appunto rimasta ferita.

I giovani sono poi scappati a gambe levate, mentre la trentenne agrigentina è finita, appunto, al pronto soccorso. 

Ladri scatenati a San Leone: rubato uno scooter e un telefono cellulare

Ancora disordini, di fatto, quelli determinatisi sabato notte a San Leone. Risse, disordini e rischi che, appena ieri, avevano portato il sindaco di Agrigento, Franco Micciché, a chiedere al prefetto Maria Rita Cocciufa la convocazione di un comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Una richiesta avanzata dopo che, nei giorni scorsi, un trentasettenne è stato raggiunto da una coltellata ad una spalla dopo che, in viale Dei Giardini, si è registrata una rissa. 

Movida violenta, il sindaco Miccichè: "Ho chiesto al prefetto maggiori controlli"

Movida selvaggia ed episodi di violenza, Messina della Confesercenti: “Necessarie più forze dell’ordine”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discussione al porticciolo turistico finisce in una aggressione: 30enne ferita in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento