rotate-mobile
Cronaca

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio civico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Comune informa che è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi allo svolgimento del Servizio civico comunale a favore dei nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio-economico per l’anno 2017.

I soggetti che svolgeranno l’importante servizio sociale per l’anno 2017 sono i primi 20 in graduatoria, mentre, complessivamente, gli ammessi sono 87 e l’elenco nominativo, accompagnato dal provvedimento amministrativo di approvazione della graduatoria, è stato pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune.

La somma stanziata a copertura del servizio, che i 20 soggetti selezionati andranno a svolgere presso le famiglie (o i singoli cittadini), per l’anno 2017, è di 22 mila euro. Gli interessati potranno visionare l’elenco degli ammessi, nel sito internet del Comune e per ulteriori informazioni potranno rivolgersi ai funzionari addetti agli uffici comunali dei Servizi Sociali di p.zza Pirandello 35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Servizio civico

AgrigentoNotizie è in caricamento