rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Libero consorzio, nuovo servizio di assistenza per l'iscrizione a scuola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Da questa mattina e sino al 6 febbraio prossimo, le famiglie potranno iscrivere i propri figli alle prime classi delle scuole medie superiori, per l’anno scolastico 2017 – 2018, collegandosi telematicamente al sito del ministero della Pubblica Istruzione ed accedendo all’apposito portale.

Per agevolare i cittadini, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio di Agrigento, ha attivato un nuovo specifico servizio di assistenza all’utenza che sarà a disposizione dalle 9 alle 13, da oggi fino al 6 febbraio, presso tutte le sedi dell’ufficio Relazioni con il pubblico di Agrigento, Sciacca, Bivona, Cammarata, Licata, Ribera e Canicattì.

Il servizio, fornirà informazioni sulle procedure di registrazione, la modulistica, sia cartacea che telematica ed assisterà i cittadini nelle procedure di accesso e registrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero consorzio, nuovo servizio di assistenza per l'iscrizione a scuola

AgrigentoNotizie è in caricamento