rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Musica e spettacolo, successo per la prima edizione del "Protagonismo civico"

La serata è stata presentata dalle giornaliste Elettra Curto e Marcella Lattuca. Durante l'incontro è stata anche ricordata la giovane agrigentina prematuramente scomparsa, Cristina D'Alessandro

Successo per la prima edizione del "Protagonismo civico". Nella serata di ieri il primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto ha "riunito" la città in piazza San Francesco. Musica, parole e spettacolo, per una serata voluta dall'attuale amministrazione comunale. L'evento ha visto sul palco tra gli altri anche l'attore agrigentino, Gaetano Aronica ma anche la band dei "Cammurria" .

La serata è stata presentata dalle giornaliste Elettra Curto e Marcella Lattuca. Durante l'incontro è stata anche ricordata la giovane agrigentina prematuramente scomparsa, Cristina D'Alessandro. Lo stesso sindaco di Agrigento, aveva scritto una lunga lettera ad una delle maggiori esponenti del protagonismo civico.

"A Natale - scrive Firetto nella sua pagina ufficiale Facebook -  hai animato le manifestazioni Natalizie in via Atenea. Eri stanca lo sapevamo ma il guizzo dei tuoi talenti ha colpito tutti noi. Fame di impegno . Fame di realizzare. Fame di vedere cambiare. Fame di contribuire a cambiare in meglio. Lunedì iniziano i lavori a villa Bonfiglio per collocare i giochi per i piccoli . Acquistati con la raccolta che hai avviato e perfezionato. Hai apprezzato il pannello di ceramica che parla e parlerà sempre di te".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e spettacolo, successo per la prima edizione del "Protagonismo civico"

AgrigentoNotizie è in caricamento