menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Musica e spettacolo, successo per la prima edizione del "Protagonismo civico"

La serata è stata presentata dalle giornaliste Elettra Curto e Marcella Lattuca. Durante l'incontro è stata anche ricordata la giovane agrigentina prematuramente scomparsa, Cristina D'Alessandro

Successo per la prima edizione del "Protagonismo civico". Nella serata di ieri il primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto ha "riunito" la città in piazza San Francesco. Musica, parole e spettacolo, per una serata voluta dall'attuale amministrazione comunale. L'evento ha visto sul palco tra gli altri anche l'attore agrigentino, Gaetano Aronica ma anche la band dei "Cammurria" .

La serata è stata presentata dalle giornaliste Elettra Curto e Marcella Lattuca. Durante l'incontro è stata anche ricordata la giovane agrigentina prematuramente scomparsa, Cristina D'Alessandro. Lo stesso sindaco di Agrigento, aveva scritto una lunga lettera ad una delle maggiori esponenti del protagonismo civico.

"A Natale - scrive Firetto nella sua pagina ufficiale Facebook -  hai animato le manifestazioni Natalizie in via Atenea. Eri stanca lo sapevamo ma il guizzo dei tuoi talenti ha colpito tutti noi. Fame di impegno . Fame di realizzare. Fame di vedere cambiare. Fame di contribuire a cambiare in meglio. Lunedì iniziano i lavori a villa Bonfiglio per collocare i giochi per i piccoli . Acquistati con la raccolta che hai avviato e perfezionato. Hai apprezzato il pannello di ceramica che parla e parlerà sempre di te".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento