rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle / Viale dei Fiori

Tragedia sfiorata a Porto Empedocle, proiettile vagante colpisce un'abitazione

Ignoti avrebbero esploso il colpo puntando un'arma da fuoco ad altezza d'uomo. Fortunatamente il proiettile si è conficcato in una pentola posta su un pensile della cucina, senza colpire nessuno dei familiari in festa

Tragedia sfiorata a Porto Empedocle la notte di Capodanno. Un proiettile vagante è finito nella cucina di un'abitazione di via dei fiori, dove una famiglia empedoclina stava brindando per salutare il nuovo anno.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle, che hanno avviato le indagini, ignoti avrebbero esploso il colpo puntando un'arma da fuoco ad altezza d'uomo. Fortunatamente il proiettile si è conficcato in una pentola posta su un pensile della cucina, senza colpire nessuno dei familiari in festa, ma bastava poco perché la bravata si trasformasse in tragedia.

Gli agenti diretti dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli stanno indagando per cercare di risalire all'identità di chi ha premuto il grilletto. La pista investigativa privilegiata rimane comunque quella degli spari per festeggiare il nuovo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata a Porto Empedocle, proiettile vagante colpisce un'abitazione

AgrigentoNotizie è in caricamento