menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Educhiamoci alla legalità", progetto di formazione per nove scuole agrigentine

L'iniziativa è stata presentata alla stampa questa mattina. Due giorni di formazione con nove scuole agrigentine, relatori provenienti dal mondo delle istituzioni e una serie di lavori nati dalla riflessione sul concetto della legalità

Due giorni di formazione con nove scuole agrigentine, relatori provenienti dal mondo delle istituzioni e una serie di lavori nati dalla riflessione sul concetto della legalità. È l'esito di "Educhiamoci alla legalità", il progetto scolastico promosso da Ipermercato Conad assieme al Centro Commerciale Città dei Templi per coinvolgere i ragazzi nel contrasto delle attività illecite.

L'iniziativa - svoltasi nelle giornate del 4 e del 12 aprile scorso - è stata presentata alla stampa questa mattina all'interno del centro commerciale. Presenti tra i relatori, l'amministratore delegato di Conad, Francesco Pugliese, l'amministratore di Conad Sicilia, Francesco Messina, il direttore del Centro commerciale Città dei Templi, Nicola De Iuliis, il coordinatore nazionale vittime della mafia, Giuseppe Ciminnisi e il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede.

I lavori degli studenti, creati dopo avere partecipato agli incontri di formazione, saranno esposti all'interno del centro commerciale fino al 27 aprile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento