rotate-mobile
Cronaca Ribera

Palazzine di via Fani, consegnato il progetto esecutivo: c'è una ditta disponibile

I lavori di demolizione e ricostruzione riguardano in tutto i 60 alloggi che vennero abbandonati alcuni anni fa perché realizzati in calcestruzzo depotenziato

E’ stato consegnato il progetto che riguarda le palazzine di via Fani. Secondo quanto si fa sapere l’edizione odierna del Giornale di Sicilia,  si tratterebbe di un progetto esecutivo e che riguarda i lavori di demolizione e ricostruzione degli alloggi popolari, a Ribera. La ditta che ha vinto la gara d’appalto si è detta disponibile all’opera.

Ribera, dopo 7 anni c'è speranza per le case di via Fani

Intanto, l Iacp  ha fatto sapere che si terrà una nuova riunione entro questa settimana o, al massimo, nei primi giorni della prossima. L’incontro sarà utile a fare chiarezza sui necessari ulteriori passaggi per quanto riguarda il progetto che deve andare al vaglio del responsabile del procedimento e del verificatore.

I lavori di demolizione e ricostruzione riguardano  60 alloggi di Largo dei Martiri di via Fani, a Ribera, è stato sottoscritto durante la scorsa estate. Dall'avvio dell'opera ci vorrà un anno per completare tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzine di via Fani, consegnato il progetto esecutivo: c'è una ditta disponibile

AgrigentoNotizie è in caricamento