rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lampedusa e Linosa

La produzione di "Fuocoammare" torna a Lampedusa, "Sos" attori

La Stemal Entertainment in associazione con IpotesICinema e con la collaborazione di Rai Cinema è in procinto di realizzare un film tratto dal libro “Lacrime di sale”

La produzione di “Fuocoammare” torna a Lampedusa. Gli autori del docufilm che ha conquistato tutti, tornano sull’isola. Ad annunciarlo è il sindaco, Totò Martello. “La nostra amata Lampedusa si trasformerà in un set cinematografico.

Niente Oscar per "Fuocoammare", Nicolini: "Peccato, ma che onore esserci"

La Stemal Entertainment in associazione con IpotesICinema e con la collaborazione di Rai Cinema è in procinto di realizzare un film tratto dal libro “Lacrime di sale” - edito Mondadori -  scritto da Pietro Bartolo, dirigente medico del presidio sanitario dei Lampedusa e da Lidia Tilotta, giornalista Rai della Tgr Sicilia. Il protagonista del film sarà Sergio Castellitto.

Lampedusa senza filtri e con tanta verità: "Fuocoammare" conquista tutti

“La produzione – fa sapere Martello - cerca persone residenti a Lampedusa di ogni età e nazionalità, per i ruoli di attori secondari, figurazioni speciali e comparse”. I casting si svolgeranno nella giornata di giovedì 5 aprile dalle 9 alle 18 in un hotel di via Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La produzione di "Fuocoammare" torna a Lampedusa, "Sos" attori

AgrigentoNotizie è in caricamento