rotate-mobile
Cronaca

Vittime della violenza, da martedì "Diana" tenderà una mano d'aiuto a tutti

Lo sportello sarà aperto al pubblico ogni martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle 12,30, si trova al quinto piano del palazzo di giustizia

"A partire da martedì 20 settembre, all'interno degli uffici della Procura della Repubblica di Agrigento, sarà operativo lo sportello antiviolenza 'Diana' che è nato da un protocollo d'intesa fra la stessa Procura e l'associazione 'Diritti umani contro tutte le violenze' di Trapani e l'associazione culturale di promozione sociale 'Luce Onlus' di Agrigento". Lo ha annunciato, stamani, il procuratore capo di Agrigento: Luigi Patronaggio. 

"Diana" tende una mano d'aiuto alle vittime della violenza: aperto uno sportello in Procura

Lo sportello "Diana" avrà sede al quinto piano del palazzo di giustizia di via Mazzini, nella stanza numero 551. Il numero di telefono da contattare è: 0922527225. Lo sportello sarà aperto al pubblico ogni martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle 12,30. 

Lo sportello servirà per tracciare la strada della prevenzione, per assicurare ai soggetti che subiscono atti di violenza il diritto di un sostegno consentendogli di recuperare e rafforzare la propria autonomia, materiale e psicologica, la propria integrità fisica e dignità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittime della violenza, da martedì "Diana" tenderà una mano d'aiuto a tutti

AgrigentoNotizie è in caricamento