menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Siculiana, insediati il baby Consiglio ed il baby sindaco Emilia Colletti

Si è svolta, presso la Sala consiliare, la seduta di Consiglio comunale per la proclamazione del baby-sindaco e del baby-Consiglio comunale

Si è svolta, presso la Sala consiliare, la seduta di Consiglio comunale per la proclamazione del baby-sindaco e del baby-Consiglio comunale. Il progetto è stato organizzato in sinergia con l'Istituto scolastico "G. Garibaldi" di Siculiana e ha visto i ragazzi della scuola media protagonisti di un momento di sana democrazia.

Nel corso della seduta di Consiglio comunale il sindaco, Leonardo Lauricella, ha proclamato il baby-sindaco, Emilia Colletti, ed i componenti di tutto il baby-consiglio comunale.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Lauricella, il quale nel corso del suo intervento ha dichiarato: «L'elezione dei rappresentanti del mondo della scuola costituisce, sicuramente, un momento di crescita e formazione civile per i giovani siculianesi. Ascolteremo le istanze e le proposte avanzate dal giovane sindaco e dai giovani consiglieri comunali con estrema attenzione, nella consapevolezza che insieme riusciremo a migliorare il nostro paese. Un ringraziamento va, infine, alla dirigente scolastico, Graziella Fazi, alla  professoressa Linda Cottone coordinatrice del progetto, nonché a tutto il corpo docente»

La seduta si è conclusa con gli interventi della baby-sindaco, Emilia Colletti, dei baby-assessori designati e dei baby-consiglieri comunali.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento