rotate-mobile
L’estate dei vip

Il principe Michael di Kent visita la Valle dei templi: è il cugino della regina Elisabetta II

Accompagnato dal sindaco Francesco Miccichè, il membro della famiglia reale britannica ha fatto il giro della via Sacra a bordo di un mezzo elettrico

Visita nella Valle dei templi per uno dei membri della famiglia reale britannica: Michael di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta II recentemente scomparsa. 

Accompagnato dal sindaco Francesco Miccichè, Michael di Kent ha fatto il giro della via Sacra, ammirando i 3 templi dorici, a bordo di un mezzo elettrico. E’ il figlio di George, duca di Kent e di Marina di Grecia. Quindi nipote di re Giorgio V del Regno Unito. I genitori hanno scelto per lui il nome Michael in onore di Michele II di Russia, fratello dello zar Nicola II di Russia, cugino del nonno Giorgio V. Michael è sposato con la baronessa Marie Christine von Reibnitz e ha due figli: Lord Frederick Windsor e Lady Gabriella Windsor. È 52º in linea di successione al trono del Regno Unito.

michael-di-kent-valle-dei-templi

Massone, è Gran Maestro della Gran Loggia provinciale del Middlesex, appartenente alla Gran Loggia Unita d'Inghilterra, nonché Gran Maestro della Gran Loggia dei Maestri Massoni del Marchio.

michael-di-kent-valle-dei-templi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principe Michael di Kent visita la Valle dei templi: è il cugino della regina Elisabetta II

AgrigentoNotizie è in caricamento