rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Volontariato pubblica assistenza emergency life, inaugurazione della sede e benedizione dell'ambulanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In occasione della ricorrenza del primo anno di fondazione dell'associazione di Volontariato Pubblica Assistenza Emergency Life di Porto Empedocle, il presidente Sicurella Calogero è lieto di invitare la cittadinanza all'inaugurazione della sede e della benedizione dell'ambulanza, che avrà luogo domenica 05 Marzo 2017 alle ore 17:00, presso la sede operativa sita in via Antonino Cassarà (contrada Ciuccafa).

Saranno presenti le autorità Empedocline è le associazioni della provincia di Agrigento. La P.A. Emergency Life di Porto Empedocle nasce nel marzo 2016 grazie alla ventennale esperienza dei suoi fondatori che hanno voluto mettere a disposizione tutto il loro sapere e la pratica appresa. Emergency Life effettua professionalmente trasporti sanitari con mezzo di ambulanza non urgenti,ma dove spesso il paziente non è autosufficiente,trasporti per visite e terapie, trasporti per dimissioni ospedaliere trasporti interdomiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontariato pubblica assistenza emergency life, inaugurazione della sede e benedizione dell'ambulanza

AgrigentoNotizie è in caricamento