menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prevenzione, le Poste scendono in campo: prestazioni gratis a chi stipula una polizza

I cittadini della provincia di Agrigento potranno prenotare le prestazioni presso le 31 strutture convenzionate del network PosteProtezione presenti sul territorio

Per promuovere la cultura della prevenzione, Poste Assicura - la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Poste Italiane - lancia l’iniziativa “Mesi della prevenzione 2019”: tutti coloro che sottoscriveranno una polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più” dal 7 gennaio al 28 febbraio 2019 potranno usufruire gratuitamente di una prestazione medico-sanitaria specialistica (dalla mammografia all’ecografia tiroidea all’esame della pelle con epiluminescenza digitale). 

I cittadini della provincia di Agrigento potranno prenotare le prestazioni presso le 31 strutture convenzionate del network PosteProtezione presenti sul territorio (l’elenco è disponibile sul sito www.poste-assicura.it). 

Per ottenere l’omaggio della prestazione occorre contattare precedentemente il Call Center di Poste Assicura che, una volta verificata la regolarità dei pagamenti, pre-autorizzerà la prestazione medico-specialistica presso la struttura convenzionata indicata dal cliente. Successivamente sarà il cliente stesso a prenotare in autonomia la prestazione presso la struttura convenzionata prescelta.

La polizza sanitaria “Posteprotezione Innova Salute Più”, disponibile in tre differenti formule (Grandi Interventi Chirurgici, Diaria e Rimborso Spese Mediche), offre in ogni caso un check-up gratuito annuale e la possibilità di acquistare a parte anche la copertura per le cure dentarie.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento