Cronaca

Prevenzione e promozione della salute, incontro dibattito a Sciacca con il giornalista Alessandro Cecchi Paone

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Prevenzione e promozione della salute: il nuovo concept della struttura sanitaria”. È questo il titolo dell’incontro dibattito in programma domenica 6 dicembre alle ore 18 nella Chiesa di Santa Margherita di Piazza Carmine a Sciacca. L’evento vedrà la partecipazione delle autorità locali e dei medici specialisti del Centro Medico Bellanca, promotore dell’iniziativa. Inoltre, interverrà in qualità di relatore il noto giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone, da sempre attento alle tematiche legate al mondo della scienza e della medicina.  
A seguire, ci sarà l’inaugurazione del Centro Medico Bellanca, nuovo polo sanitario sito in via Carlo Marx a Sciacca nato da un’idea di Giuseppe Bellanca, con oltre 30 anni di esperienza nel settore odontoiatrico. Il Centro raccoglierà, in un ambiente totalmente nuovo, una clinica dentale e pedodontica e studi medici in cui si alterneranno professionisti in grado di eseguire visite specialistiche e attività diagnostiche. La nuova struttura, grazie agli elevati standard qualitativi offerti in ambito sanitario e alle strumentazioni all’avanguardia, si pone l’obiettivo di diventare in poco tempo un punto di riferimento per tutti i siciliani. 
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.centromedicobellanca.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione e promozione della salute, incontro dibattito a Sciacca con il giornalista Alessandro Cecchi Paone

AgrigentoNotizie è in caricamento