rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Menfi

Presunti abusi sessuali su una ragazzina, un indagato torna libero

Secondo quanto emerso, a favore del romeno , ci sarebbero le dichiarazioni della giovane che in sede di incidente probatorio, non ha neppure conosciuto l’uomo

Ha lasciato gli arresti domiciliari ed è tornato in libertà, si tratta di uno degli indagati che ha portato a sei arresti per i presunti atti sessuali con una ragazzina.

La giovanissima  ha meno di 14anni. I fatti sarebbero accaduti tra Menfi e Gibellina. Secondo quanto fa sapere l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, la decisione è stata presa dal gip del tribunale di Palermo, Guglielmo Nicastro. Secondo quanto emerso, a favore dell’indagato, ci sarebbero le dichiarazioni della giovane che in sede di incidente probatorio, non ha neppure conosciuto l’uomo. L’indagato è un romeno di 36 anni Viorel Frisan.

Il giudice, ha disposto la revoca dei domiciliari per per il 36enne che è difeso dall'avvocato Michelangelo Zizzo. La giovane, nel corso dell’incidente probatorio, ha ricostruito i fatti, parlando anche della madre che si trova in carcere con l’accusa di “induzione alla prostituzione minorile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunti abusi sessuali su una ragazzina, un indagato torna libero

AgrigentoNotizie è in caricamento