Venerdì, 14 Maggio 2021
Cronaca

Realmonte, successo per il presepe vivente della "Garibaldi" a Villa Romana

L'Istituto comprensivo "G. Garibaldi" di Realmonte ha inscenato, a Villa Romana, il Presepe vivente. Hanno assistito all'evento diversi visitatori. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, complici il bel tempo e lo splendido contesto storico di Villa Romana affacciata sul mare

L'Istituto comprensivo "G. Garibaldi" di Realmonte ha inscenato, a Villa Romana, il Presepe vivente. Hanno partecipato il sindaco Calogero Zicari, l'assessore alla cultura Sabrina Lattuca e don Pino Agozzino.

La dirigente Graziella Fazzi ha accolto i visitatori spiegando l'importanza del Natale inteso come festa della vita che nasce, gioia e bellezza. Sono stati intonati canti natalizi diretti dai professori di musica Peppe Cammarata, Paolo Salemi e Stefano Tesè.

La vicaria Piera Posante, che ha curato nei minimi dettagli la manifestazione, ha illustrato le varie scene di vita del presepe. Hanno assistito all'evento diversi visitatori. Tutto si è svolto nel migliore dei modi, complici il bel tempo e lo splendido contesto storico di Villa Romana affacciata sul mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, successo per il presepe vivente della "Garibaldi" a Villa Romana

AgrigentoNotizie è in caricamento