rotate-mobile
Cronaca

Siculiana, presentato libro di Giuseppina Mira dedicato a papa Francesco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Splendido successo per la presentazione del libro di Giuseppina Mira “È tornato Francesco”, dedicato a papa Bergoglio, nella magnifica cornice del Museo MeTe di Siculiana, davanti ad un pubblico molto numeroso ed entusiasta. La copertina è della pittrice Daniela Troina Magrì.  La presentazione del presidente del Premio "Telamone" Paolo Cilona. La prefazione della docente universitaria Angela Anna Tozzi. BookSprint Edizioni.  

La poesia di Giuseppina Mira, nell’interpretare la forza della fede, della carità, della verità di Papa Francesco, diventa esigenza di religiosità, bisogno di eticità, suscitando grande coinvolgimento emotivo per i valori morali insiti nei contenuti e per la bellezza dei versi.  Molto apprezzato lo spettacolo di musica e poesia con l’attrice Giusi Carreca, i musicisti, Calogero Lino, clarinetto, Antonella Callea, flauto traverso, Laura La Rocca, violino, Benjamin Scaglione, violoncello e con la partecipazione di Antonino Dinolfo, vicepresidente del Museo MeTe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siculiana, presentato libro di Giuseppina Mira dedicato a papa Francesco

AgrigentoNotizie è in caricamento