menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"City of the Temples", un nuovo network per gli operatori del turismo

Nella biblioteca comunale "Franco La Rocca" di Agrigento avrà luogo l'incontro di presentazione del network "City of the Temples"

Martedì 22 marzo 2016 alle 10 nella Biblioteca comunale "Franco La Rocca" di Agrigento avrà luogo l'incontro di presentazione del network "City of the Temples".

"City of the Temples" è un circuito turistico che mette in rete gli operatori con i luoghi più rilevanti della provincia (Parco Valle dei Templi, Scala dei Turchi, Giardino della Kolymbetra, Farm Cultural Park, ecc..).

«Grazie all'intensa collaborazione di operatori turistici e culturali del territorio di Agrigento, prende il via il progetto che dota (turisti, operatori turistici, albergatori e gestori di B&b) di uno strumento utile e di sicuro ritorno, economico e d'immagine. Per questo, con i tour operators, abbiamo pensato a un programma di collaborazione semplice, dove si concentrano escursioni standard nei principali luoghi di interesse, con prezzi e orari prestabiliti, per un servizio giornaliero, continuato e garantito. Molti i B&B, le strutture e i tour operator che già hanno aderito al progetto, così come molti operatori del settore già in rete».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento