rotate-mobile
Cronaca

"The Antithesis", si gira ad Agrigento il film horror di Francesco Mirabelli

Il lungometraggio, prodotto da "Nova Era Spettacoli", è stato presentato oggi, nel corso di una conferenza stampa. E' destinato alle sale cinematografiche, successivamente sarà distribuito sul mercato internazionale

Conferenza stampa, questa mattina, di presentazione de lungometraggio diretto dal regista Francesco Mirabelli: "The Antithesis". Parte del cast è stata presentato alla stampa, le attrici protagoniste sono Crisula Stafida e Karolina Cernic. “La bionda e la mora”, così si sono definite le due artiste.

“Ho scoperto dei luoghi veramente belli di Agrigento – ha detto il regista, Mirabelli – gireremo l’ultimo atto del film nell’ipogeo del teatro Pirandello. Cosa mi ha colpito della città? Non c’è un luogo in particolare, stiamo girando all’interno di una villa, è un posto molto bello”.

Il lungometraggio è prodotto da "Nova Era Spettacoli". Il film è destinato ad approdare nelle sale cinematografiche e poi successivamente sarà distribuito  sul mercato internazionale.

"The Antithesis" svela alla stampa i suoi protagonisti

"The Antithesis" è tratto da una storia scritta da Francesco Basso, Stefano Ricciardi e lo stesso Francesco Mirabelli. “Perché horror? Questo ragazzo mangia pane e horror. E’ un grande professionista". ha detto Karolina Cernic.

L'opera di Mirabelli, è avvalsa della collaborazione della "Film Commission" del Distretto, anche del Parco Archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, sia nella fase di selezione dei casting che nella scelta delle location. 

Il film parla di un patto blasfemo con una coscienza al di là di ogni soglia. La solitudine e l’inganno morboso della lussuria, la sprofonderanno nella trama più oscura che la nostra specie possa mai aver concepito.

LE INTERVISTE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Antithesis", si gira ad Agrigento il film horror di Francesco Mirabelli

AgrigentoNotizie è in caricamento