rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Promozione del territorio, presentato un video sulla città della Scala dei Turchi

Un'iniziativa del sindaco Sabrina Lattuca per valorizzare e promuovere non solo le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di uno dei siti più noti al mondo, ma anche il talento dei giovani artisti locali

Promuovere il territorio e il fascino della Scala dei Turchi attraverso gli artisti locali. E' questo lo spirito dell'iniziativa presentata, al teatro Costabianca di Realmonte, dal sindaco Sabrina Lattuca.

Si tratta di un video promozionale di Realmonte intitolato ”Amare questa terra, amare la bellezza per volare alto per vedere oltre”.

L'obiettivo è valorizzare e promuovere non solo le bellezze paesaggistiche e naturalistiche di uno dei siti più noti al mondo, ma anche il talento dei giovani artisti realmontini.

La marna bianca che si fonde con il blu delle acque del mare Mediterraneo fa da cornice ai movimenti del ballerino Simone Agrò, sulle note del brano “Mare aperto” composto per l'occasione da Enrico Fallea ed eseguito dai giovani musicisti Carmelo Fallea (viola), Enrico Fallea (violino), Francesco Monachino (contrabbasso), Marina Tesè (violino). La regia del video è di Stefano Tesè ed Angelo Zambuto.

Video popolari

Promozione del territorio, presentato un video sulla città della Scala dei Turchi

AgrigentoNotizie è in caricamento